Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiogoogle.it
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Pensavo fosse più difficile....
Devo provare.
Peperoncino prezzemolo e basilico
già messi abbastanza bene.
Ora.provo con l'aglio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiohttps://m.youtube.com/watch?v=KuP4XtkVl3w
Pensavo fosse più difficile....
Devo provare.
Peperoncino prezzemolo e basilico
già messi abbastanza bene.
Ora.provo con l'aglio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio2 di pecorino romano?
Hanno stagionature diverse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl parmigiano 50 mesi l'avete mai provato?
Io ho provato 48 e pure 60, devastanti entrambi.
50 mai visto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioC’è pure 84 mesisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMangiabile ...
madonna, il cucchiaio…Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomadonna, il cucchiaio…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ora annaffio tutto con whey al cacao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho lanciato tutto quanto insieme dentro la pentola che bolliva sulla piastra ad induzione ... però ho scaldato la passata in padella , piccolo passo avanti dai
piuttosto mi mangio il riso da solo con una spolverata di grana e il salmone a parte.
e con la forchettaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioavrei messo un altro po di pepesigpic
Commenta
-
Commenta