L'aglio come si pianta?
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioStamane al solito giro al mercato questo ha catturato la mia attenzione e ne ho preso un pezzo. Mah, gusto a parte che non ho ancora provato, cercando online non sono convintissimo:
Sano, gustoso, 100% naturale: semplicemente unico! SCOPRI IL SEGRETO DI TRENTA Vivi con gusto. Migliora il tuo stile di vita! LEGGI I NOSTRI CONSIGLI GODITI LA VITA CON NATURALE BONTÀ Trenta è l’alternativa naturale al formaggio, ideale da gustare tutte le volte che vuoi! Prodotto con latte fresco e grassi vegetali, aiuta a mantenere normali […]
olandese cosa avrebbe in più rispetto a un buon grana/parmigiano stagionato?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNo. Colesterolo altino si invece, quasi 250, ma va detto che l'ho sempre avuto sopra i 200 e che ho l'HDL a 101 e i trigliceridi a 51. Comunque ovviamente l'ho comprato più per curiosità, non è che spero di abbassare il colesterolo mangiando queste cose
Poi fai sapere come è, anche se non ho molti dubbiOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma sta specie di formaggio
olandese cosa avrebbe in più rispetto a un buon grana/parmigiano stagionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma sta specie di formaggio
olandese cosa avrebbe in più rispetto a un buon grana/parmigiano stagionato?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDeath è un Ponno meno frogio...ma pur sempre Ponno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa io mangio pure quello eh. Questo di più si potrebbe dire il bilanciamento tra i vari grassi e la ridotta quantità di colesterolo. Però ripeto, quando ho visto la forma non sapevo manco cosa fosse, mi ha attirato alla vista e poi mi son sentito il pippone dal formaggiaro.
a sto punto preferisco mille volte i saturi (che cmq hanno anche vari benefici, vedi acido butirrico e, in generale, quelli saturi a catena corta) di un buon grana padano stagionato.
boh, non ci vedo proprio il senso di un prodotto del genere se non quella del marketing
cmq aspettiamo feedback sul gustoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl parmigiano 50 mesi l'avete mai provato?
max 30 mesiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDeath è un Ponno meno frogio...ma pur sempre Ponno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiono, sono povero :/
max 30 mesisigpic
Commenta
-
-
2 di pecorino romano?
Hanno stagionature diverse?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioL'aglio come si pianta?(ride)
Commenta
-
Commenta