Un classico pasta al forno e polpettone
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioUn classico pasta al forno e polpettone
Commenta
-
-
A qualcuno che usa albumi in cartoccio (nel mio caso Aia) è mai capitato che anche lontano dalla data scadenza il cartoccio si "gonfi" un po' e poi il prodotto presenti grumi?
Mai capito in tutta la vita, adesso son già 3 cartocci di seguito porca merda.
Non che lo butto, lo filtro e lo cuocio e non sono ancora morto, però mi fa girare le palle.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioA qualcuno che usa albumi in cartoccio (nel mio caso Aia) è mai capitato che anche lontano dalla data scadenza il cartoccio si "gonfi" un po' e poi il prodotto presenti grumi?
Mai capito in tutta la vita, adesso son già 3 cartocci di seguito porca merda.
Non che lo butto, lo filtro e lo cuocio e non sono ancora morto, però mi fa girare le palle.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioLi uso da tempo tutti i giorni e non mie è mai capitato, poi cosa intendi per grumi? Mi pare strano che un liquido abbia grumi. Foto?
Più che altro mi sono sempre chiesto come mai siano nettamente più liquidi degli albumi classici
Per il tuo quesito, forse la pastorizzazione gli cambia un po' la consistenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDeath in keto non devi evitare i grassi.
Fatti delle uova fresche intere che sono pure più buone.
Commenta
-
Commenta