Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Beh tonno fagioli e cipolla è buono peròOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il punto è sempre la cipolla
STOLTOOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioColazione proteica
Ma poi si cuoce?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Possibile che non si diano rossi per affermazioni del genere?
CribbioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPossibile che non si diano rossi per affermazioni del genere?
Cribbio
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDio che scago, alziamo un po il livello del disagiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe il grafico che hai postato è reale sicuramente meno di te, ti assicuro che sono sono sotto al 20% di bf.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi passare dal 24 al 21 nel suo piccolo è un miglioramento.sigpic
Commenta
-
Commenta