L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPiù o meno.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioÉ il wok lagostina? Io ho la batteria completasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioÉ il wok lagostina? Io ho la batteria completa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNo è la padella della linea ingegno minerals, però in effetti ho anche il wok della stessa serie, spettacolari.
Si io ho la linea completa, ottime
L'unico difetto é che essendo impilabili, ogni volta che ti serve una pentola devi togliere tutte le altre... l'altro giorno non avevo voglia di trafficare e le ho alzate tutte con una mano facendo una leva strana e mi ha fatto male il polso per tre giorni ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioLa prospettiva ingannava
Si io ho la linea completa, ottime
L'unico difetto é che essendo impilabili, ogni volta che ti serve una pentola devi togliere tutte le altre... l'altro giorno non avevo voglia di trafficare e le ho alzate tutte con una mano facendo una leva strana e mi ha fatto male il polso per tre giorni ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMi confermate che le padelle ”buone” è meglio lavarle a mano?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMi confermate che le padelle ”buone” è meglio lavarle a mano?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi ma è facile facile, non si attacca nulla, un goccio di sapone una passata di spugna ed è pulita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioposso dire con assoluta certezza che i cavolini di Bruxelles sono la cosa più schifosa che io abbia mai mangiato..
ogni volta che li trovo nei mix di verdura surgelata che mi piace , bestemmio peggio di Mosconi
Se li mangi col merluZzo bollito immagino non sia gustosoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSono ottimi saltati con un po' di burro
Se li mangi col merluZzo bollito immagino non sia gustoso
boh.
Commenta
-
-
i cavolini di Bruxelles mi piacciono come sapore (ma da digerire sono un mattone)
un buon abbinamento è con bacche di gineproOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta