panna "chef" immagino
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Uova con burro al posto dell'olio: spettacolari
Sembrano più leggere, meno "unte" e hanno un sapore più gustoso. Ne ho messo veramente poco, 5g a dire tantoOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioUova con burro al posto dell'olio: spettacolari
Sembrano più leggere, meno "unte" e hanno un sapore più gustoso. Ne ho messo veramente poco, 5g a dire tanto
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il burro di su con le uova di giù
Contemporaneamente in valle d'aosta c'è stato qualcuno che ieri sera ha condito la polenta con l'olio d'oliva della pugliaOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Zucca con un pochetto di panna viene benissimo e cremosissima.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiopanna "chef" immagino
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSarei curioso di assaggiare il burro fatto da latte di mucche che hanno ruminato l'erba, dovrebbe contenere mk4
In percentuale minore in inverno e maggiore in primavera estate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioImmagini bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioUova con burro al posto dell'olio: spettacolari
Sembrano più leggere, meno "unte" e hanno un sapore più gustoso. Ne ho messo veramente poco, 5g a dire tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioZucca con un pochetto di panna viene benissimo e cremosissima.
Questo ad esempio é un risotto con zucca e speck
Commenta
-
Commenta