Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionormalmente si usa il burro per il sapore, eh...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAppunto, per un semplice uovo al tegamino anche per il sapore è più indicato l'olio extravergine d'oliva.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocerto, ti prendevo in giro
ma non ho capito se hai messo foto, io non l'ho vista
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodegustibus, io trovo più buono il burro
Il sapore del burro mi piace sempre invece.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo ho provato sia con il burro che con l’olio e preferisco il burro perché l’uovo rimane più morbido e meno “fritto”Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
L'olio perfetto per i miei gusti l'ho trovato grazie ad un collega che ha parenti di "giù" proprietari di un agriturismo che coltiva e produce. Ne fanno due tipi, uno appunto molto carico, e l'altro che per loro è delicato per me è perfetto, a crudo non brucia in gola ed ha un sapore che trovo divino, in più se utilizzato per cucinare non rompe le palle. Peccato che adesso prima di ricomprarlo dovrò smaltire le litrate che, come dicevo, mi hanno regalato di un altro prodotto.
Il burro invece tra i commerciali trovo eccellenti l'Occelli e il Brussino. Al momento ne sto usando uno preso in un caseificio vicino casa, buono ma nulla di eccezionale. Chiarificato mai preso, non so se provare quella frociata del ghee o se cercare in giro un chiarificato di marchi noti tipo Inalpi o Prealpi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'olio perfetto per i miei gusti l'ho trovato grazie ad un collega che ha parenti di "giù" proprietari di un agriturismo che coltiva e produce. Ne fanno due tipi, uno appunto molto carico, e l'altro che per loro è delicato per me è perfetto, a crudo non brucia in gola ed ha un sapore che trovo divino, in più se utilizzato per cucinare non rompe le palle. Peccato che adesso prima di ricomprarlo dovrò smaltire le litrate che, come dicevo, mi hanno regalato di un altro prodotto.
Il burro invece tra i commerciali trovo eccellenti l'Occelli e il Brussino. Al momento ne sto usando uno preso in un caseificio vicino casa, buono ma nulla di eccezionale. Chiarificato mai preso, non so se provare quella frociata del ghee o se cercare in giro un chiarificato di marchi noti tipo Inalpi o Prealpi.
Stai diventando veramente frogio eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMadonna Death, manco Ponno la monta su così per un cazz0 di burro.
Stai diventando veramente frogio eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo ti ho capito ormai. Dietro a questa maschera dissacrante secondo me sei il più culo di tutti, sei il tipo che prima di comprare le uova al supermercato va direttamente nello stabilimento dove allevano e si mette a spiare col binocolo e passamontagna le condizioni delle galline. Ammettilo.
Commenta
-
-
Fabi fa il finto popolano, ma in verità usa solo olio da monovarietali di nicchia.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDietro questa maschera, c'è un uomo e tu la sai...
Commenta
-
Commenta