Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiohai usato solo farina di mandorle o un mix tra farina “cerealosa” e mandorle?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSolo quella di mandorle.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobella botta calorica allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola polenta secondo voi è più buona con gorgonzola o fontina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma si scioglie bene come il gorgonzola? perchè io la metto a cuocere insieme alla polenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio la polenta la faccio in pentola con l'acqua, e di formaggio ne metto parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquindi prima la bolli in pentola, poi la cuoci nel forno e a quel punto metti il formaggio... solo sopra o spezzettato dentro? il forno a quanti gradi e per quanti minuti?
Vuoi stupire i tuoi ospiti con un piatto semplice e gustoso? Scopri subito tutti gli ingredienti e la ricetta della polenta ai quattro formaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiohai usato solo farina di mandorle o un mix tra farina “cerealosa” e mandorle?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSolo quella di mandorle.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi era un esperimento in vista del prossimo periodo a zero carb.
Commenta
-
Commenta