Claudio fatti una pizza con speck e Graukäse invece che questi esperimenti da omosessuale.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioClaudio fatti una pizza con speck e Graukäse invece che questi esperimenti da omosessuale.
per lo Speck hai ragione, però non lo avevo in casaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Cla prova una Rossini un giorno.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCla prova una Rossini un giorno.
comunque se un giorno sarò dalle vostre parti e ho l’occasione di provarla lo faccioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiostasera pizza fatta in casa con impasto Eurospin pronto condito con surimi surgelati e cipolla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomancava qualche fetta di ananas...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioio onestamente la pizza americana con l'ananas non la disdegnerei. ragazzi, qua facciamo il sushi fritto con il philadelphia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuella in Spagna con salsa bbq invece maialosamente divina (e cara come il fuoco).
In Spagna la prendevo congelata, sorprendente. Ho tentato anche di replicarla ma nientesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn Spagna la prendevo congelata, sorprendente. Ho tentato anche di replicarla ma niente
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta