Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
16 euro è pochissimo....
Quanto.pesa?
Fai una foto del "dentro"
Facci sognare....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
80 centesimi di alta cucina
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
il livello è precipitato improvvisamente...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio16 euro è pochissimo....
Quanto.pesa?
Fai una foto del "dentro"
Facci sognare....
Commenta
-
-
Ma in basso non hai detto che ci sta il biscotto?
Mi sembra troppo cremoso per essere biscotto.
Cmq buonissima.....
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Si si vero....
Stupendo.
Odio solo quel mezzo fragolone messo lì senza arte né parte..
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
pranzo in ritardo causa cambio ora e poca fame...
risotto alla milanese e petto di pollo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPerdonate la domanda idiota ... le wasa dopo che le aprite le conservate in frigo ? Col PEMA faccio sempre cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPerdonate la domanda idiota ... le wasa dopo che le aprite le conservate in frigo ? Col PEMA faccio sempre così
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Che marca di petto di pollo è quella al minuto 3?...
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta