Giornata devastante, ho ingurgitato anche la me'rda dei miei parenti (che hanno il covid)
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioGiornata devastante, ho ingurgitato anche la me'rda dei miei parenti (che hanno il covid)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopolenta?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosì, fritta. da me le chiamano sgagliozzeOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche domande sono?
chiaro che ho altre spese a parte il cibo....mica vivo esclusivamente per mangiare.
cosi a occhio spendo sui 5-600 euro/mese per mangiare
le fonti proteiche alla fine non costano neanche cosi tanto se sai scegliere.
cmq 800 euro/mese è tantissimo considerando le tue 2500-3000 calorie giornaliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioHo sbagliato a scrivere , 800 euro é la mia paga mensile del mio ultimo lavoro , per l’alimentazione mi partono meno di 100 euro a settimana (ho la fortuna di avere i buoni pasto con cui svaligio tutto)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiominchia, pagano cosi da schifo il lavoro di magazziniere (mi sembra che era quello il tuo lavoro)?
in realtà é abbastanza buono perché é un part time (lavoro solo un tot.di giorni a settimana ) per meno di 5 ore al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi faccio quello.
in realtà é abbastanza buono perché é un part time (lavoro solo un tot.di giorni a settimana ) per meno di 5 ore al giornoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Ho ricevuto in dono dei taralli pugliesi
Classici e alla pizzaiola.
Come li inserisco in una dieta equilibratissima?
Un kilo al giorno vanno bene?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Mi danno l'impressione si saziare più del pane
Che poi.come sono.fatti?
Farina acqua vino olio?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi danno l'impressione si saziare più del pane
Che poi.come sono.fatti?
Farina acqua vino olio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi danno l'impressione si saziare più del pane
Che poi.come sono.fatti?
Farina acqua vino olio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMangi per la prima volta i taralli?
No no...
Però stavolta boh...
Mi danno un insolito senso di sazietà
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta