Pop corn proteici??
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPop corn proteici??Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPop corn proteici??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe lavoro fai?
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDove abiti?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPenso di aver esagerato oggi, ho buttato giù un levopraidOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocosa hai mangiato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioA pranzo ho buttato avidamente 6 o 7 salsiccie in mezzo a 2 sandwich + gnocchi con abbondante formaggio, stasera a cena da vero sciocco la parmigiana anche se pocaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Nel pollo al forno mettete l'uvetta?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNel pollo al forno mettete l'uvetta?
Nel panettone il rosmarino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioA pranzo ho buttato avidamente 6 o 7 salsiccie in mezzo a 2 sandwich + gnocchi con abbondante formaggio, stasera a cena da vero sciocco la parmigiana anche se pocaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo scampato il vomitosigpic
Commenta
-
-
Bella indigestione valOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta