Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
BitteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi, madrelingua tedescasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioauguroni claudietto!!! mi era sfuggito, entschuldigung
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioin che lingua pensi?
forse un 60% italiano e 40% tedescoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
stasera altre due pizze uguale a ieri (stavolta però entrambi con tonno) ....ci ho aggiunto anche una zucchina a fette
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Infatti... Mi vedo pieno e con l'addome in vista, mi sento motivato e con voglia di allenarmi... E arriva la notizia improvvisa. È stata veramente una mazzata psicologica, non mi aspettavo di prenderla così
Da domani vediamo di fare qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioGiornata di mer,da... Da ieri hanno chiuso la palestra in cui mi ero tesserato, la notizia mi ha abbattuto e sto mangiando m3rda no stop da ieri senza allenarmi
Stavo facendo le cose per bene speriamo di non rovinare tuttoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma non sono chiuse da mesi le palestre in Italia?
Poi da ieri neanche gli agonisti possono allenarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioUna ASD era aperta e faceva tesserare la gente che si allenava, in pratica sono un'atleta ma non so neanche di cosa
Poi da ieri neanche gli agonisti possono allenarsiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioah, in pratica era un modo per fare i furbetti e aggirare il DPCM
Commenta
-
Commenta