Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ma.in zona rossa le consegne a domicilio non sono autorizzate?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa.in zona rossa le consegne a domicilio non sono autorizzate?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi, ma piuttosto che spendere il doppio per una pizza sfornata 30/40 minuti fa e consegnata mezza fredda e molliccia (so come funziona il domicilio qui a Bolzano...) preferisco prendere direttamente una surgelata.
Su bw se non prendi la pizza da asporto e ti cuoci una Buitoni surgelata sei un coglion3Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Anche se sei da solo in casa, è bene far partire il fattorino per una pizza margherita, cotta però in forno a legna di pregioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bè, hai scelto il condimento per la pizza?
Pomodoro Crudo Mozzarella Funghi?
Pesto Mozzarella di Bufala Cipolla Pomodorini e Tonno?
Crema di Pistacchio Mozzarella Funghi Salsiccia e Grana?
Pomodoro Bufala Rucola Bresaola Grana?
Mozzarella Ciliegino Mascarpone Porcini e Crudo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBè, hai scelto il condimento per la pizza?
Pomodoro Crudo Mozzarella Funghi?
Pesto Mozzarella di Bufala Cipolla Pomodorini e Tonno?
Crema di Pistacchio Mozzarella Funghi Salsiccia e Grana?
Pomodoro Bufala Rucola Bresaola Grana?
Mozzarella Ciliegino Mascarpone Porcini e Crudo?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioStracciatella e capocollo oppure stracciatella e acciughe. Col pistacchio la mortadella a crudo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Tipo così:
Pancetta paesana
Ricotta
Noci
Fettine sottili di pera
Oppure forse il sapore forte della pancetta copre la ricotta, quindi meglio gorgonzola?
Domenica prossima voglio concedermi qualcosa del genere
Commenta
-
-
Pistacchio Provola Bacon?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
alla fine niente pizza,
ho avuto da discutere con papone (per motivi che non sto a specificare) e sono andato da un amico.
cena con patatine, noccioline salate, pane e prosciutto cotto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta