Pro?
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPro?
44 carboOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSan Marzano, Masseria Ficarigna e Duca di Saragnano.
Ottime cantine, imho anche qualità prezzo.
Duca di Saragnano fa un Primitivo con uve leggermente appassite che ti sollazzeresti duro col pollo cusutu n culu...
Comunque segno tutto.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPro?Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio13 pro
44 carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioContro?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPochissimo Cla.
Fatti a mano vanno dai 30 ai 40 al kg.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPochissimo Cla.
Fatti a mano vanno dai 30 ai 40 al kg.
Sseeeeeeeeeeeee.....
a Dubai forse.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ieri giornata sgarrosa con parmigiana di patate, lasagna pistacchio e mortadella, una sfogliatella frolla e tantissima cioccolata fondente
Oggi invece riso, salmone e fagiolini
Occorre pensare a come sgarrare domenica prossima... La pasta alla siciliana potrebbe essere una bella idea
Commenta
-
-
Questo è Atti uno dei più rinomati e buoni a Bologna.
I tortelli sono più grandi quindi richiedono meno mano d'opera, i tortellini sono un po' più cari ma non ho trovato una foto chiara, comunque i prezzi dai pastai sono quelli.
In provincia si trovano a un po' meno.
Già che c'ero vi ho postato pure dei gelati che fra i confezionati sono fra i più buoni mai provati.
Commenta
-
-
Quei gelati mai visti....
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma una cotoletta di pollo la classifichiamo fra gli sgarri o no?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuesto è Atti uno dei più rinomati e buoni a Bologna.
I tortelli sono più grandi quindi richiedono meno mano d'opera, i tortellini sono un po' più cari ma non ho trovato una foto chiara, comunque i prezzi dai pastai sono quelli.
In provincia si trovano a un po' meno.
Già che c'ero vi ho postato pure dei gelati che fra i confezionati sono fra i più buoni mai provati.
no comment sui tortellini.....manco morto spenderei quelle cifre per della cazz0 di pasta ripiena
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa una cotoletta di pollo la classifichiamo fra gli sgarri o no?
se guardi gli ingredienti di quelle già pronte al supermercato (olii di semi, conservanti ecc.) direi di siOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta