Lo prendevo sempre all’Aldi , di gusto non é buonissimo ma é l’affettato con i più alti valori nutrizionali , proteine parlando
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLo prendevo sempre all’Aldi , di gusto non é buonissimo ma é l’affettato con i più alti valori nutrizionali , proteine parlando
preferisco la classica bresaola di manzo/cavallo comunqueOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
È un insaccato di sale e conservanti...meglio un etto di prosciutto altroché quella merd(a che compravo)
Di peggio c'è solo la mortadella di tacchinoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioÈ un insaccato di sale e conservanti...meglio un etto di prosciutto altroché quella merd(a che compravo)
Di peggio c'è solo la mortadella di tacchino
è solo uno scegliere di che morte morire
Commenta
-
-
i prosciutti crudi dop come san daniele o parma non prevedono conservanti. ma alla fine sto parlando con quello che mangia la merendina mulino bianco per aumentare le calorie, quindi scema io
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuasi 40 gr di Pro ogni 100 grammi...
Non male no?
Ps. Non l'ho ancora assaggiata ma credo che non sappia di un cazso.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioi prosciutti crudi dop come san daniele o parma non prevedono conservanti. ma alla fine sto parlando con quello che mangia la merendina mulino bianco per aumentare le calorie, quindi scema io
E poi non ci vedo nulla di male se un 20% della propria alimentazione proviene da dolci o alimenti simili , nessuno deve salire sul palco quaLast edited by Mario12; 27-02-2021, 20:30:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiol’ho preso a volte.
non è male ma è molto salato, sconsiglio di mangiarlo cosi da solo.
Salato tipo prosciutto crudo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLo prendevo sempre all’Aldi , di gusto non é buonissimo ma é l’affettato con i più alti valori nutrizionali , proteine parlandoOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi giusto, anche io la prendevo da Aldi...marca “il tagliere del re”
preferisco la classica bresaola di manzo/cavallo comunqueOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioÈ un insaccato di sale e conservanti...meglio un etto di prosciutto altroché quella merd(a che compravo)
Di peggio c'è solo la mortadella di tacchinoOriginariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiomangiatevi il petto di pollo stronziOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCol prosciutto salutisticamente parlando non cambia niente (stiamo parlando sempre di carni lavorate/conservate , che andrebbero evitate il più possibile)
è solo uno scegliere di che morte morireOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioi prosciutti crudi dop come san daniele o parma non prevedono conservanti. ma alla fine sto parlando con quello che mangia la merendina mulino bianco per aumentare le calorie, quindi scema ioOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSta roba era talmente salata che lo mandavo giù con della marmellata ai frutti di bosco sopra.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSta roba era talmente salata che lo mandavo giù con della marmellata ai frutti di bosco sopra.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCol prosciutto salutisticamente parlando non cambia niente (stiamo parlando sempre di carni lavorate/conservate , che andrebbero evitate il più possibile)
è solo uno scegliere di che morte morireOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi ma almeno il prosciutto è buonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi ma almeno il prosciutto è buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè peggio imbottirsi di affettati e carne rossa che mangiarsi qualche merendina ogni tanto.
E poi non ci vedo nulla di male se un 20% della propria alimentazione proviene da dolci o alimenti simili , nessuno deve salire sul palco qua
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSalato tipo prosciutto crudo?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta