Luna sempre meglio lavarle a mano, che sia inox , ferro,o ghisa a lungo andare il sale le rovina , in più è inutile sgrassare anzi..quindi spugnetta e fatica
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLuna sempre meglio lavarle a mano, che sia inox , ferro,o ghisa a lungo andare il sale le rovina , in più è inutile sgrassare anzi..quindi spugnetta e fatica
cmq se mi dici che la lavastoviglie rovina non le metto più, quindi stesso discorso per le padelle classiche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioConsistenza si, uno è cremoso e uno secco... Però come sapore si assomigliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosolitamente lavo con olio di gomito, ogni tanto in lavastoviglie se non ho voglia. cmq con la spatolina che ti danno togli il residuo quando è ancora bella calda e infine rimane ben poco da pulire.
cmq se mi dici che la lavastoviglie rovina non le metto più, quindi stesso discorso per le padelle classiche?
a lungo andare rovina lo strato di teflon e perde la proprieta antiaderente.
se proprio la metti in lavastoviglie una volta asciutta passala con uno scottex inbevuto di olio di semiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosi , specialmente le antiaderenti .
a lungo andare rovina lo strato di teflon e perde la proprieta antiaderente.
se proprio la metti in lavastoviglie una volta asciutta passala con uno scottex inbevuto di olio di semi
ok grazie, adesso ho capito perchè le mie antiaderenti durano così poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma scusa, perché dovrei fare un sugo con una roba che mi fa sboccare solo a sentire l’odore?
non sono cosi masochista, ne faccio benissimo a meno del
gorgonzolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioI formaggi fermentati hanno sostanze benefiche difficili da trovare in altri cibiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon noti differenze enormi tra un formaggio fatto con latte vaccino ed uno fatto con latte di pecora?
Pecorino di pecora
Io dico che si ASSOMIGLIANO (che non significa uguali) più gorgonzola e pecorino che gorgonzola e parmigiano
Anche caffè e cioccolato si assomigliano secondo me, ciò non significa che sono uguali...
Anche mamma e figlia possono assomigliarsi tanto, ma magari la figlia è chiavabile dato che ha 30 anni e la madre invece non la toccheresti nemmeno, eppure si assomigliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioGorgonzola e parmigiano sono vaccini
Pecorino di pecora
Io dico che si ASSOMIGLIANO (che non significa uguali) più gorgonzola e pecorino che gorgonzola e parmigiano
Anche caffè e cioccolato si assomigliano secondo me, ciò non significa che sono uguali...
Anche mamma e figlia possono assomigliarsi tanto, ma magari la figlia è chiavabile dato che ha 30 anni e la madre invece non la toccheresti nemmeno, eppure si assomigliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi son perso qualcosa io, il parmigiano adesso che c'entra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi son perso qualcosa io, il parmigiano adesso che c'entra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioEra un esempio per dire che nonostante gorgonzola e parmigiano siano entrambi vaccini, non si assomigliano come gusto
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solamente 12?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSolamente 12?
prima c’era una zuppa cereali+legumi con granaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta