Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Li fate con la pressa o la grattugia?
Noi abbiamo fatto una teglia di Käsespätzle l'altro ieri
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLi fate con la pressa o la grattugia?
Noi abbiamo fatto una teglia di Käsespätzle l'altro ieri
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioA me piacciono di spinaci con un burro (e salvia) che sia di qualità. Eventualmente un po' di speck croccante. Ma la panna proprio no, per i miei gusti.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiobene, mi hai fatto venire la voglia di rifare gli spaetzle, credo proprio che domani provvederò (però penso che farò quelli di spinaci con panna e speck)
altrimenti panna e prosciutto se si vuole ritornare bambini
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLi fate con la pressa o la grattugia?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
mmmhhhh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
mmmhhhh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma se mettessi dei bocconcini di pollo nel microonde come verrebbe cotto??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se metti solo il pollo viene acquoso, una schifezza... Almeno a me veniva così e la maggior parte delle volte ti verrà anche cotto non uniformemente
Se devo fare solo il pollo lo faccio in padella con 1 po' d'acqua e coperchio(se ci aggiungi 1-2 gambi di sedano danno un po' di sapore e poi essendo idratati accompagnano bene il pollo rendendolo meno secco), oppure in forno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa se mettessi dei bocconcini di pollo nel microonde come verrebbe cotto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSe metti solo il pollo viene acquoso, una schifezza... Almeno a me veniva così e la maggior parte delle volte ti verrà anche cotto non uniformemente
Se devo fare solo il pollo lo faccio in padella con 1 po' d'acqua e coperchio(se ci aggiungi 1-2 gambi di sedano danno un po' di sapore e poi essendo idratati accompagnano bene il pollo rendendolo meno secco), oppure in forno
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTramite l'attrito provocato dal rapido movimento di ioni e molecole che genera calore.
Purché sia ben cotto.. XD
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Filo d'olio
Rosolata a fuoco medio alto ambo i lati
Sfumata di vino, aggiungi un po' di rosmarino e uno spicchio d'aglio in camicia
Chiudi il coperchio e lasci cuocere a fuoco basso finché non si rapprende il liquido che diventa una salsina
Ed hai un buon pollo da mangiare anziché merda al microonde o solette alla piastra.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioPasta al sugo? Quella cosa sopra è la bresaola?
la bresaola l'ho aggiunta ioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta