Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio sto andando avanti a toast di pan bauletto, prosciutto cotto e sottilette light.
ottime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio sto andando avanti a toast di pan bauletto, prosciutto cotto e sottilette light.
ottime
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioIl toast cotto e sottilette mi piacevano un sacco, non li mangio da una vita
e i macro non sono neanche male.
2 dei “miei” toast hanno 47 grammi di carbo, 39 grammi di proteine e 9 grammi di grassi.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDalle tue parti non fanno dei pani splendidi? Perché quella merda alcolica del pane bauletto?
il pan bauletto fake dell’Eurospin che uso io non ha alcool comunqueOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodomani faccio gli anelli di cipolla fritti con salsa bbq
Postali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBene, ma prossima volta più mele.
Pensavo che nemmeno si lievitava bene con tutto quel peso. Ne andavano più dentro, invece.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi, poi me lo paghi tu il panino con speck e formaggio a 5 euro/pezzo in latteria.
il pan bauletto fake dell’Eurospin che uso io non ha alcool comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioCredo si riferisse solo al pane, non anche al contenuto
pan bauletto a vita finché devo pagarmelo io....poi per i toast è anche più adattoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquesti sono casalinghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi, poi me lo paghi tu il panino con speck e formaggio a 5 euro/pezzo in latteria.
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil pan bauletto fake dell’Eurospin che uso io non ha alcool comunque
Commenta
-
-
Io piuttosto che il Pan bauletto che sembra gomma uso pan carrè .Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta