Ti sei fregato il plum-cake di Topscores?
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
sembra ottimoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio.
A voi
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Stupendo.
il tuo plumcake, infornato in quello stampo luccicante come la lama di un sicario, appare ben più cotto (e meglio) del rivale partorito da topscorer, che sembra arrivato a fine cottura stremato, ammosciato e sul filo di lana.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioLuke vedo che impasti spessissimo pizze, focacce e dolci... Sei peggio di me per quanto riguarda il seguire la dieta? O non la fai proprio?
I dolci comunque li faccio piu per gli altri, i miei e mia sorella li mangiano a colazione . Però qualcosa me lo concedo anche se i dolci li ho sempre limitati.
Ormai mi mettono a fare un dolce a settimana perdio...sfruttato al massimo
È venuto devastante comunque, mai fatto così soffice. E la ricetta l'ho rivisitata io
Se dovesse servire
Farina 250 (ho messo 230 farina 50 fecola per compensare la liquidità data dallo yogurt)
125 zucchero (ne ho messo 170)
100ml olio di semi (ho usato 80ml)
80 gr yogurt bianco Muller non previsto
3 uova
Una bustina lievito vanigliato
2 arance, scorza+succo
Montate un po' le uova, poi montato insieme a zucchero, +olio frullatore basso, +scorza, yogurt, succo, farina +fecola, lievito setacciato, 180° statico 50 min. 5 minuti forno spento chiuso, 5 minuti forno spento aperto, se non si raffredda gradualmente ridà giùOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon seguo una dieta, anche perché fatico a prender peso quindi posso concedermi ogni cosa, ma dopo il periodo disagio in famiglia si mangia bene e pulito il più delle volte, naturalmente pulito rispetto ad una famiglia siciliana, non ad un bodibi.
I dolci comunque li faccio piu per gli altri, i miei e mia sorella li mangiano a colazione . Però qualcosa me lo concedo anche se i dolci li ho sempre limitati.
È venuto devastante comunque, mai fatto così soffice. E la ricetta l'ho rivisitata io
Se dovesse servire
Farina 250 (ho messo 230 farina 50 fecola per compensare la liquidità data dallo yogurt)
3 uova
2 arance, scorza+succo
Montate un po' le uova, poi montato insieme a zucchero, +olio frullatore basso, +scorza, yogurt, succo, farina +fecola, lievito setacciato, 180° statico 50 min. 5 minuti forno spento chiuso, 5 minuti forno spento aperto, se non si raffredda gradualmente ridà giù
Con quel colore intenso, sembravano almeno 4 uova.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Credo che molto colore lo abbia dato l'arancia
Per le uova va a cul0 purtroppo...certo se ne trovi tre belle rosse le cose cambiano.
Uova e yogurt a temp ambiente
Purtroppo con impasti così liquidi se metti gocce di cioccolato cadono quasi tutte a fondo...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon seguo una dieta, anche perché fatico a prender peso quindi posso concedermi ogni cosa, ma dopo il periodo disagio in famiglia si mangia bene e pulito il più delle volte, naturalmente pulito rispetto ad una famiglia siciliana, non ad un bodibi.
Se dovesse servire
3 uova
2 arance, scorza+succo
Montate un po' le uova, poi montato insieme a zucchero, +olio frullatore basso, +scorza, yogurt, succo, farina +fecola, lievito setacciato, 180° statico 50 min. 5 minuti forno spento chiuso, 5 minuti forno spento aperto, se non si raffredda gradualmente ridà giùOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Non saprei
Ma in alternativa al burro consigliano sempre olio di semi di girasole o olio di arachidi...che hanno pochissimo sapore
Ma c'è sempre lo zucchero che contrasta e copre molto, secondo me non c'è tanta differenza nel gusto
Se riduci troppo la quantità viene più secco.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon saprei
Ma in alternativa al burro consigliano sempre olio di semi di girasole o olio di arachidi...che hanno pochissimo sapore
Ma c'è sempre lo zucchero che contrasta e copre molto, secondo me non c'è tanta differenza nel gusto
Se riduci troppo la quantità viene più secco.
magari provo con l’evo e lascio un feedback.
male che vada lo do al gattoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioanche l'olio di riso funziona bene
il sig Scotti ringraziaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta