Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioUna volta a cena dopo 240g di riso, 250g di pollo, olio e contorno sgarrai con pizzette e cornetti
Ma poi se mangio 1 kg di patate e 200g di riso solo a pranzo e cena non credo che mi trovo in ipocalorica, io quella soffro, in massa riesco a contenermi meglio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi Lulu, mi sono svegliato alle 10.30, alle 11, 00 mi sono fatto un bulletproof e alle 13,30 sono uscito a correre e alle 16 ho fatto il 1º pasto solido, ovvero la colazione con Whey e ciambella.
Ha la crosticina croccante e sofficissima dentro.
Luke castoro.
Son solo consigli, nelle formine di silicone ci fai al massimo tortini per mantenere il cuore liquido
Quel dolce non è lievitato e poco cotto dentro, è compatto, poi basta zucchero e cacao e qualsiasi cosa è buonaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio86
è tutta questione di volontà e testa , se fallisci sgarrando con cornetti e pizzette non c'entra la fame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioDevi dimagrire ?
è tutta questione di volontà e testa , se fallisci sgarrando con cornetti e pizzette non c'entra la fame.
Sono passati quasi tre mesi, non si è mosso il peso dato che sono in questo circolo vizioso... Mi hai fatto incazzare pensando a quando tempo ho perso, dovevano essere 4 settimane e sono a 12 e sto praticamente come prima, anzi un po' peggio
Commenta
-
-
Chi l'avrebbe mai detto erzemt
Che hai mangiato? Torrone con crema ai funghi?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChi l'avrebbe mai detto erzemt
Che hai mangiato? Torrone con crema ai funghi?
Vado ad allenarmi
Commenta
-
-
Ottime le lasagne con marmellata e calamari
Mi sarei fatto anche un tiramisù alle vongole per rimanere sul pesceOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTop non sto rosicando
Son solo consigli, nelle formine di silicone ci fai al massimo tortini per mantenere il cuore liquido
Quel dolce non è lievitato e poco cotto dentro, è compatto, poi basta zucchero e cacao e qualsiasi cosa è buona
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta