Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSono un cane, non ho mantenuto la promessa
Ieri sera ed oggi sono esploso, che incazzatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMangia alimenti che ti saziano di più. Mangiati 1 kg di patate lesse a cena poi vediamo se ti viene voglia di mangiare altro
Sento proprio un bisogno che viene da dentro, non è la semplice fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocolazione alle 16?
Ha la crosticina croccante e sofficissima dentro.
Luke castoro.
Commenta
-
-
Top la crea ti sta rovinandoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon risolvo niente con questi trucchetti, il deficit non riesco a sopportarlo è più forte di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioTi ripeto , mangiati 1 kg di patate a cena e magari 200 grammi di riso basmati o pasta integrale a pranzo , poi vediamo quanta fame hai rispetto adessoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioTi ripeto , mangiati 1 kg di patate a cena e magari 200 grammi di riso basmati o pasta integrale a pranzo , poi vediamo quanta fame hai rispetto adesso
Ma poi se mangio 1 kg di patate e 200g di riso solo a pranzo e cena non credo che mi trovo in ipocalorica, io quella soffro, in massa riesco a contenermi meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon risolvo niente con questi trucchetti, il deficit non riesco a sopportarlo è più forte di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVai da un cartomante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioTre quattro giorni fa sono stato nel tuo paese, come mazzo parlate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioE' vero che voi Napoletani vedete quelli di afragola come noi settentrionali vediamo i Napoletani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioguarda che due etti di riso/pasta non sono niente per chi ha veramente fame.
Commenta
-
Commenta