Oggi al mercato ne ho prese un paio di quelle rosse dolci, penso le farò al forno con olio aglio e rosmarino.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOggi al mercato ne ho prese un paio di quelle rosse dolci, penso le farò al forno con olio aglio e rosmarino.
Cipolla e formaggio tipo pecorino dolce...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOggi al mercato ne ho prese un paio di quelle rosse dolci, penso le farò al forno con olio aglio e rosmarino.
Commenta
-
-
Sognavo le patate...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAlla fine ho virato su un risotto gorgonzola e noci.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Bravo Magnè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDal Moro bella cantina.
Bravo Magnè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa sai che in realtà sto ripasso 2018 mi ha lasciato un po' così?
Io ho assaggiato Lugana e Appassimento...ho messo nel carrello proprio il Ripasso. Me sa che lo rimuovo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAzzo.
Io ho assaggiato Lugana e Appassimento...ho messo nel carrello proprio il Ripasso. Me sa che lo rimuovo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa no lascialo, che vuoi che ne capisca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAlla fine ho virato su un risotto gorgonzola e noci.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Stasera farò una cena con due amici a casa mia
Avete qualche primo particolare con pasta da consigliare?
Uno ha proposto cime di rapa, salsiccia e Pan grattato, ma non so se è il periodo delle cime.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStasera farò una cena con due amici a casa mia
Uno ha proposto cime di rapa, salsiccia e Pan grattato, ma non so se è il periodo delle cime.
Sennò puoi andare di pesce, una buona spada, pomodorini e olive taggiasche. Se vuoi rimanere sulla verdura di stagione, potresti farla con crema di broccoli e pancetta. Se vuoi roba più zozza potresti azzardare porcini, salsiccia, robiola e zafferano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStasera farò una cena con due amici a casa mia
Uno ha proposto cime di rapa, salsiccia e Pan grattato, ma non so se è il periodo delle cime.
Con la salsiccia si sposano benissimo, molto meglio che con l'acciuga. Pasta (orecchiette), salsiccia, cime di rapa, aglio abbondante e poco peperoncino semplicissimo e viene una bomba
Commenta
-
-
Risotto ai frutti di mare e malvasia bianca
Paccheri con crema di zucca, pepe nero e guanciale con primitivo o aglianicoOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
Commenta