Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Sono riuscito a recuperare questa teglia di acciaio con due labbri così non si muove mentre impasto, molto meglio, l'impasto non si attacca al contrario di quella in legno sotto che usavo...e dovevo aggiungere farina per non impazzire
Ora riposino di dieci minuti e poi dentro il contenitore fino al raddoppio, e poi frigo e tanti saluti
Recuperato l'olfatto ha un profumo buonissimo, da mangiare anche cruda perdioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Recuperato l'olfatto ..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuanto ci hai messo?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Col setto deviato mi chiudo di naso facilmente ed un po' si perde, anche senza l'aiuto del covid
Comunque se la memoria non mi inganna luglio agosto avevo un buon fiuto, ma ad esempio l'odore acido del lievito db lo sentivo davvero poco.
Alcuni odori sono rimasti alterati tipo le uova, come ho detto più volteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
appena tornato a casa dal primo turno di lavoro e mi ritrovo una teglia di lasagne con ragù di cinghiale tutta per me fatta da paponeOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Papà anabolico è un bulloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPapà anabolico è un bulloOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
qualcuno lo usa per insaporire?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
qualcuno lo usa per insaporire?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo lo uso per il brodo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
non è male devo direOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Come è andato il turno di guardia claudOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
questi espedienti per migliorare il sapore del cibo non mi piacciono molto, come anche gli aromi per le whey, i dolcificanti, i vari bolero, tanto non fanno diventare buono ciò che non lo è, sono magre soddisfazioni, miseri aiutini, non mi piace proprio il concetto... non ne faccio un discorso autopunitivo, non so se rendo l'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesti espedienti per migliorare il sapore del cibo non mi piacciono molto, come anche gli aromi per le whey, i dolcificanti, i vari bolero, tanto non fanno diventare buono ciò che non lo è, sono magre soddisfazioni, miseri aiutini, non mi piace proprio il concetto... non ne faccio un discorso autopunitivo, non so se rendo l'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCome è andato il turno di guardia claud
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesti espedienti per migliorare il sapore del cibo non mi piacciono molto, come anche gli aromi per le whey, i dolcificanti, i vari bolero, tanto non fanno diventare buono ciò che non lo è, sono magre soddisfazioni, miseri aiutini, non mi piace proprio il concetto... non ne faccio un discorso autopunitivo, non so se rendo l'ideaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta