Ormai sono quasi due anni che il Maestro ha smesso di postare video su Youtube.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOrmai sono quasi due anni che il Maestro ha smesso di postare video su Youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=Hui0l4XsDmU
Imho torna magari l'anno prossimo grosso e tiratissimo come pro iffi effii bibbi'Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho fatto il riso al cioccolato, alla fine tutti qui dentro abbiamo assaggiato almeno qualche volta (ma molti li mangiano sempre) uova, dolcificante e cacao... Quindi il riso non è poi cosi strano
90g riso, 15g cacao e 12 gocce di tic. È venuto bene, ma con 5-10g di cacao in più sarebbe stato ancora meglio
Commenta
-
-
Mammamia pizzeriaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oggi ho inzuppato le arachidi nella nutella perché tanto sembrano lo snickersOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Oppure M&M
Comunque i fantomatici pancake sono fatti con uova, farina cacao e dolcificanti, tutto normale. Però riso + cacao + dolcificante è troppo strano
La mente umana è complessa e percepisce come "normali" le cose che vede più spesso, mentre una cosa ancora più semplice che non ha mai visto e definita strana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioOppure M&M
Comunque i fantomatici pancake sono fatti con uova, farina cacao e dolcificanti, tutto normale. Però riso + cacao + dolcificante è troppo strano
La mente umana è complessa e percepisce come "normali" le cose che vede più spesso, mentre una cosa ancora più semplice che non ha mai visto e definita strana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioL'ho mangiato prima il tonno, con un peperone
"
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
I pazienti affetti da una malattia genetica chiamata glicogenosi di tipo I A sono privi di un enzima
che normalmente permetterebbe, in risposta all’azione del glucagone sul fegato, di mobilizzare le
scorte di glucosio immagazzinate sotto forma di glicogeno nel fegato quando la glicemia scende. Di
conseguenza questi pazienti, per evitare l’ipoglicemia, devono:
A) mangiare carboidrati a intervalli regolari
B) iniettarsi insulina prima dei pasti
C) iniettarsi glucagone prima dei pasti
D) mangiare proteine a intervalli regolari
E) evitare di mangiare carboidratisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioI pazienti affetti da una malattia genetica chiamata glicogenosi di tipo I A sono privi di un enzima
che normalmente permetterebbe, in risposta all’azione del glucagone sul fegato, di mobilizzare le
scorte di glucosio immagazzinate sotto forma di glicogeno nel fegato quando la glicemia scende. Di
conseguenza questi pazienti, per evitare l’ipoglicemia, devono:
A) mangiare carboidrati a intervalli regolari
B) iniettarsi insulina prima dei pasti
C) iniettarsi glucagone prima dei pasti
D) mangiare proteine a intervalli regolari
E) evitare di mangiare carboidratiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta