se la piastra non è rovente rilascia i suoi succhi e va a finire che la lessi, invece in questo modo la carne si cicatrizza esternamente e non lascia uscire i suoi umori che fanno si che resti morbida e succosa
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
detto questo oggi ganassini (guancialetti di maiale) con una fetta di polenta fritta e un nebbiolo 2017 aperto stamattina e messo nel decanter (c'è di meglio ma volevo assaggiarlo visto che me lo hanno regalato)
non un pasto da disagiato palestrato ma ogni tanto ci vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose la piastra non è rovente rilascia i suoi succhi e va a finire che la lessi, invece in questo modo la carne si cicatrizza esternamente e non lascia uscire i suoi umori che fanno si che resti morbida e succosa
Verissimo e Giustissimo.
Prossimo passo:
Comprare una piastra di pregio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Mio suocero usa una di ghisa marca agnelli sul fornello.
La differenza con l antiaderente o la semplice bistecchiera si vede , il problema è chee sporca di bruttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma non si usa quella in pietra di solito?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ho lo stomaco pieno e non riesco a prendere sonno... Due ore fa ho mangiato un crocchè, una palla di riso (arancina), una pizza fritta e un cornetto nutella e pistacchio... Non sgarravo dall'8 e mi sembra una normale cena da italiano medio nel fine settimana, se non fosse che prima avevo mangiato riso, pollo e goronzola
Commenta
-
-
ComplimentiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
colpa del pollo sicuramenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bw deve sempre avere un mongolo con disturbi alimentari pesanti
Questo è il suo mese ...o forse annoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioHo lo stomaco pieno e non riesco a prendere sonno... Due ore fa ho mangiato un crocchè, una palla di riso (arancina), una pizza fritta e un cornetto nutella e pistacchio... Non sgarravo dall'8 e mi sembra una normale cena da italiano medio nel fine settimana, se non fosse che prima avevo mangiato riso, pollo e goronzolaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioHo lo stomaco pieno e non riesco a prendere sonno... Due ore fa ho mangiato un crocchè, una palla di riso (arancina), una pizza fritta e un cornetto nutella e pistacchio... Non sgarravo dall'8 e mi sembra una normale cena da italiano medio nel fine settimana, se non fosse che prima avevo mangiato riso, pollo e goronzola
Commenta
-
-
Spero sia cazzaro
Se devi fare lo sgarro, che senso ha mangiare prima riso e pollo? È veramente da mongolino d'oroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Cesso chimicoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
[QUOTE=M K K;10543451]Mio suocero usa una di ghisa marca agnelli sul fornello.
La differenza con l antiaderente o la semplice bistecchiera si vede , il problema è chee sporca di brutto[/QUOTE
Io uso la ghisa per fare gli stacchi, gli squat e la panca, qualsiasi marca va bene.
Commenta
-
Commenta