Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa cosa è evidente solo per i terroni
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon scherziamo, il panettone serio sta al livello del babà
Discorso a parte se ci sbatti pistacchio, cioccolato e amenità varie, ma a quel punto non è più un panettoneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon scherziamo, il panettone serio sta al livello del babà
La pastiera invece è di un altro livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioBabà altro dolce sopravvalutato e lo dico da napoletano
La pastiera invece è di un altro livelloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
per me il top è lo strudel di mele.
non sono un amante delle tobe troppo elaborate/pesantiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Sulla questione c'è un thread apposito molto istruttivo.
Per il resto, senza buttarla in caciara nord vs sud, che ci sia una vagonata di dolci migliori del panettone è indubbio. Per dire, mia madre ha preparato una cheesecake che, con una spesa di 10-15€, caga in gola a ogni panettone >30€ che abbia mai mangiatoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioBabà altro dolce sopravvalutato e lo dico da napoletano
La pastiera invece è di un altro livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioPer me il 90% dei cornetti da bar sono migliori del panettone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioAdesso ti stai allargando ahah
Commenta
-
Commenta