If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma questo succede su ogni cosa che ne sai che quel petto di pollo non ci mettono gli antibiotici? carne rossa manco a parlarne le whey che prendi magari ci mettono altro e sempre cosi su qualsiasi cosa tu mangi
Ma si, il dubbio purtroppo c'è sempre, però su un prodotto che viene al 90 % dalla Campania, mi pare che in parte pure dal Lazio, il dubbio è ancora maggiore.
Alla fine poi, si semina ciò che si raccoglie e per gli italiani del nord, mica tutti eh, sennò mi accusate di generalizzare, dubitare della veridicità e dell'onestà dei napoletani ci può stare.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ecco e il caso che ogni tanto ci fai un giro io sono Pugliese ma conosco molto bene la Campania
Io conosco la Puglia, meglio Lecce e Salento ed ho conosciuto la Campania.
In Puglia ci tornerei volentieri, ho fatto il CAR a Lecce e vacanze varie volte , in Campania sarà che ho avuto sfortuna ma ho già dato.
Con me ha chiuso.
Sono comunque certo che non mi rimpiangerà nessuno per cui tutti felici e contenti.
Ma questo succede su ogni cosa che ne sai che quel petto di pollo non ci mettono gli antibiotici? carne rossa manco a parlarne le whey che prendi magari ci mettono altro e sempre cosi su qualsiasi cosa tu mangi
C'e' anche da dire che gli antibiotici hanno un emivita che finisce prima della macellazione.
Ecco vedi, per mia sfortuna il mio primo impatto con la Campania è stato con Caserta.
Si dice che la prima impressione poi influenza tutto il resto bho.
Sarà quello.
Ma poi... chi è che mette la mozzarella di bufala sulla pizza?
A me piace farla mettere (oppure burrata) intera al centro, quella volta ogni mille mai che vado in una pizzeria fuori (solitamente faccio le pizze io), che essendo un'occasione speciale e' sempre gourmet
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta