If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma chi cazz0 te lo fa fare, infatti.
Troppa sbatta per un prodotto reperibilissimo velocemente...poi potrebbe essere giustificato se facendola da solo, avessi una qualità della madonna...ma un fornetto del cazz0 da casa, immagino che pizza speciale tiri fuori. Sarà na pizza comunissima.
Poi a me come alimento in genere non fa impazzire, ma non mi ci metterei mai.
Una volta imparati tutti i passaggi non è tutto questo sbattimento
Luke: per il fornetto vanno bene i dischetti di legno che trovi nella confezione
Solitario con questi fornetti si fa esperienza per poi passare dopo qualche anno all f1
Voi cosa vi portate a lavoro/uni/in giro?
Qualcosa di pratico e buono?
Consigli.please...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
io a lavoro porto il classico riso e pollo... un evergreen
Non lo scaldi, spero!
Bello freddo dalla sera prima.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ma allora ti conviene la gallina , così ti fa anche le uova da bere crude alla macchinetta del caffè
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
State accorti, perché il genio del marketing, io, ha partorito dopo il Cessus dei nuovi prodotti che stravolgeranno il mondo del culturismo.
Con la collaborazione di Gator Nutrition daremo il colpo di grazia alla MKK Nutrition, nostro più grande rivale.
Stiamo per mettere sul mercato la ScaPolletta, che è pollo in scatoletta, tipo il tonno per intenderci e novità assolutamente unica e anteprimosa la Pollella, che è pollo spalmabile, tipo la Nutella.
Fate attenzione ai prossimi banner di MN.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ho già pronto il tacchino effervescente . Non avete speranze
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta