Non me ne i grandi però occhio alle bollette della corrente che è un attimo trovarsi 70€ in più in un mese per aver giocato al panettiere
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Nelle recensioni criticano clamorosamente questi G3...scarsa qualità, difetti, 40 minuti per raggiungere la t°massima
Bella merda.
L'idea era di prendere un forno tuttofare, e poi ficcarci una refrattaria dentro per la pizza
Nel mio vecchio, da 250, credo non arrivi a 220....Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io comunque ho un Ariston ventilato da incasdo ,ormai avrà 10 anni, e non è affatto male.
T max di 220 ma ci si fa tutto, pizza in teglia , pietra, lasagne torte, carni , patate .
Poi solitamente si cerca di ottimizzare e si cucinano sempre più cose , magari alla domenica si fa lasagne e poi una torta per la merenda , oppure qualche panino ecc ecc,
Il fornetto consuma tanto e ci sta poca roba , visto che siete in fAmiglia fate un upgrade del forno classico , magari a vaporeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Valium dove caxxo sei?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma è normale che il mio forno frankie comparto al max 5 anni fa mi fa 200 gradi in più di 30 minuti??Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioValium dove caxxo sei?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo appeso il mattarello al chiodo
Ti sei totalmente allontanato da quel mondo?
Che mi dici del G3 Ferrari?
Ho appurato che fornetti elettrici decenti da temperature elevate e solidità c'è ben poco, e stavo valutando il Ferrari rosso only for pizza
Andrà modificato per forza, nel termostato e cupola? Leggo che arriva cmq a 400Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioImmaginavo...hai esagerato con gli impasti, impastavi ogni giorno
Ti sei totalmente allontanato da quel mondo?
Che mi dici del G3 Ferrari?
Ho appurato che fornetti elettrici decenti da temperature elevate e solidità c'è ben poco, e stavo valutando il Ferrari rosso only for pizza
Andrà modificato per forza, nel termostato e cupola? Leggo che arriva cmq a 400sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo comunque ho un Ariston ventilato da incasdo ,ormai avrà 10 anni, e non è affatto male.
T max di 220 ma ci si fa tutto, pizza in teglia , pietra, lasagne torte, carni , patate .
Poi solitamente si cerca di ottimizzare e si cucinano sempre più cose , magari alla domenica si fa lasagne e poi una torta per la merenda , oppure qualche panino ecc ecc,
Il fornetto consuma tanto e ci sta poca roba , visto che siete in fAmiglia fate un upgrade del forno classico , magari a vapore
Con quella temperatura la pizza non ti viene bianchissima?
Presumo di sì..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCon quella temperatura la pizza non ti viene bianchissima?
Presumo di sì..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Volevo scrivere bianchiccia non bianchissima.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se ci sta 20 minuti vedrai che si colora
Sto pensando se comprare G3 Ferrari più planetaria per pizza o mandare tutto a fancul0
Sinceramente non ho una gran voglia di impastare ogni volta che mi va una pizza...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe ci sta 20 minuti vedrai che si colora
Sto pensando se comprare G3 Ferrari più planetaria per pizza o mandare tutto a fancul0
Sinceramente non ho una gran voglia di impastare ogni volta che mi va una pizza...
Troppa sbatta per un prodotto reperibilissimo velocemente...poi potrebbe essere giustificato se facendola da solo, avessi una qualità della madonna...ma un fornetto del cazz0 da casa, immagino che pizza speciale tiri fuori. Sarà na pizza comunissima.
Poi a me come alimento in genere non fa impazzire, ma non mi ci metterei mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio@Ponno o chi per lui
Un discreto termometro alimentare su amazon? Devo controllare la coagulazione dell uovoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa chi cazz0 te lo fa fare, infatti.
Troppa sbatta per un prodotto reperibilissimo velocemente...poi potrebbe essere giustificato se facendola da solo, avessi una qualità della madonna...ma un fornetto del cazz0 da casa, immagino che pizza speciale tiri fuori. Sarà na pizza comunissima.
Poi a me come alimento in genere non fa impazzire, ma non mi ci metterei mai.
C'è di buono che arriva a 400° ed in 3/4 minuti senza modifica ti cuoce una pizza ...in forno ci vogliono sempre quei 15/20 Min e ti parte un pomeriggio
Diciamo che, anche per noia, un paio di pizzate da gusto farle. La pizza la mangerei tutti i giornali.
Se al prime day (primi di ottobre) gli applicano un bello sconto lo provo.
SPICE - CALIENTE Forno Pizza resistenza circolare 1200 W Garanzia Italia 2 anni : Amazon.it: Casa e cucina
Ho letto un po' e come ha detto il buon valium è il migliore sulla piazza.
@valium consigli per pala?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta