Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahahOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A 2/3 cento metri da casa c'è una pizzeria che fa la pizza più buona di tutta Bruxelles imo.
Il cuoco è albanese ma ha vissuto per anni a Napoli e infatti parla italiano piuttosto bene ma con lieve accento campano.
Io da parte mia ho notato che le pizzerie con forno a legna sono superiori a quelle con l'elettrico, lui dice che è merito di ingredienti e lievitazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Io da parte mia ho notato che le pizzerie con forno a legna sono superiori a quelle con l'elettrico, lui dice che è merito di ingredienti e lievitazione.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo da parte mia ho notato che le pizzerie con forno a legna sono superiori a quelle con l'elettrico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma va?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA 2/3 cento metri da casa c'è una pizzeria che fa la pizza più buona di tutta Bruxelles imo.
Il cuoco è albanese ma ha vissuto per anni a Napoli e infatti parla italiano piuttosto bene ma con lieve accento campano.
Io da parte mia ho notato che le pizzerie con forno a legna sono superiori a quelle con l'elettrico, lui dice che è merito di ingredienti e lievitazione.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTutte E3 le cose in realtàOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi penso anche io sia così però mediamente la pizza fatta con forno a legna è superiore.
In Italia non si nota la differenza perché hanno tutti il forno a legna e allora li impasto e ingredienti fanno la differenza.Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma va?
Commenta
-
-
Da provare in definizione!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
non sembra neppure difficile da preparare...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi conoscete il Kiwi Nergi?
Davvero ottimosigpic
Commenta
-
Commenta