If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io adoro il pesce crudo, infatti tra sashimi, nigiri e compagnia bella al giapponese vado a nozze, peccato che è caro...
le seppie crude le ho provate (sempre al giappo) e mi sono piaciute anche se effettivamente la consistenza è un pò strana in bocca
Io ho provato una sola volta, con il limone, crudi, ma..... la ruba cruda faccio veramente fatica, anche le ostriche, nulla, non fa per me.
L'unico crudo che riesco a mangiare è il tonno rosso e la tartara di pesce.
Il tonno e le tartare pero' sembrano quasi carne dalla consistenza. Il sushi e' davvero poco "fishy" come sapore. Magari e' questione di tipo di pesce, mare dove e' stato pescato e marinatura. In sicilia gli scampi crudi sono come burro dolce in bocca come consistenza.
L'ho provata marinata, ma senza nulla non risco ad immaginarla perche' il limone cambia il sapore.
Comunque io amo il crudo e le mie preferite sono le tartare di manzo battute al contello e con il tuorlo crudo sopra. La morte loro.
La consistenza piu' strana che ho mangiato sono, probabilmente, il polipo crudo (Asia) e insetti cotti (sud america)
io adoro la sicilia, tranne che per la cucina, non amando il pesce nè quei loro dolci troppo pesanti. L'unica volta che ho mangiato bene è sulle madonie con spiedini e arrosticini di pecora, che però non sono proprio tipici della sicilia.
Il pane invece è molto buono
io adoro la sicilia, tranne che per la cucina, non amando il pesce nè quei loro dolci troppo pesanti. L'unica volta che ho mangiato bene è sulle madonie con spiedini e arrosticini di pecora, che però non sono proprio tipici della sicilia.
Il pane invece è molto buono
Quoto. Inoltre il caffe' e' piu' buono, inquinate meno e vi costa la meta'.
Tu quale usi in UK?
La cosa migliore che ho trovato per ora sono le cialde della Lavazza. Oltretutto sono compostabili, quindi anche per l'inquinamento dovrebbero essere a posto.
ho dovuto googlare. La mia ragazza la chiama cibo di strada.
Gli arancini sono buoni, li avevo dimenticati. Ma quelli si trovano anche qui da me ormai sia in negozi gestiti da siciliani che in normali panetterie e coop.
Per il resto mi ha proposto qualche volta il panino con la milza ma lo vedo abbastanza simile al nostro lampredotto che -non me ne voglia zbigniew- mi fa abbastanza senso.
Per quanto riguarda i vini invece, da quasi astemio, bevo con piacere i bianchi della cantina Donnafugata
La cosa migliore che ho trovato per ora sono le cialde della Lavazza. Oltretutto sono compostabili, quindi anche per l'inquinamento dovrebbero essere a posto.
Io il panino con il lampredotto lo mangiai tantissimi anni fa a Firenze ,in un locale di cui non ricordo il nome ( di baracchini non ne abbiamo visti), conoscendo bene trippa e busecca partitico un po' prevenuto ma devo dire che è tutta un altra cosa e gusto consistenza funziona bene, anche il pane era particolare.
Mai più mangiato
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta