Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Mai mangiatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioParlando di frutti di mare, quale preferite in assoluto?
Per me i ricci, quando sono grossi abbastanza, sono la fine del mondo. Un sapore davvero unicoOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMai mangiati
L'unico crudo che riesco a mangiare è il tonno rosso e la tartara di pesce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQui si chiama schifo viscidosigpic
Commenta
-
-
Il sushi mi piace crudo. Anche le varie tartare etc.
Ma il calamaro/seppia crudo...mi ridà un po' troppo viscido e gommoso
Magari è buono con una valanga di limone o intrugli vari
Mia madre ad esempio schifa la carne rossa medio cottura, nemmeno rosa. In quel caso bestemmio Allah.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Cmq io dico cozze.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl sushi mi piace crudo. Anche le varie tartare etc.
Ma il calamaro/seppia crudo...mi ridà un po' troppo viscido e gommoso
Magari è buono con una valanga di limone o intrugli vari
Mia madre ad esempio schifa la carne rossa medio cottura, nemmeno rosa. In quel caso bestemmio Allah.
Commenta
-
-
il crudo pugliese è qualcosa di leggendario... (dal min 2:00)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa li fate marinare prima?
Nosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioil crudo pugliese è qualcosa di leggendario... (dal min 2:00)
https://youtu.be/ll2RLjL0N6U?t=118
Così ad occhio e croce manca solo un po' di sport
Commenta
-
Commenta