Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Mmmmmmm.......
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è questo, l'essere umano in determinati momenti (prima di dormire e appena sveglio) ha emotivamente bisogno di alimenti non salati nè carnivori, perchè trae conforto dalla dolcezza che rimanda al latte maternoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMmmmmmm.......
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobuone le alghe putride del bagnasciuga nello yogurt greco
Però ho aggiunto un cucchiaino di miele...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Facci sapere se in quella marmellata ai mirtilli è previsto che ci siano mirtilli...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioFacci sapere se in quella marmellata ai mirtilli è previsto che ci siano mirtilli...sigpic
Commenta
-
-
Facci un unboxing.
Ok, la proverò, l'importante è che non sappia solamente di zucchero.
La rigoni ha il 60%.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Linguine al pesce spada...
Mi pare venuta decente.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioFacci un unboxing.
Ok, la proverò, l'importante è che non sappia solamente di zucchero.
La rigoni ha il 60%.sigpic
Commenta
-
-
300 gr. riso (a crudo) e 400 gr. manzo
poi gelatino al limone per digerire
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta