Prossima missione
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Pita greca?
Ne mangiavo uno al giorno a Corfù
A colazioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMe pare un kebab.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMe pare un kebab.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Sinceramente trovo molto più buona la versione greca... Con la salsa tzatziki all'aglio .Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSinceramente trovo molto più buona la versione greca... Con la salsa tzatziki all'aglio .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOggi ho comprato quella salsa all'ipercoop, meglio farsela in casa con yogurt greco e cetrioli
Yogurt greco, aglio tritato, cetrioli, sale olio pepe? Mi sembra
Era il periodo disagio e me ne mangiavo 250 gr tipo, contando il Fage zeroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi tornato dalla Grecia l'ho fatta un paio di volte
Yogurt greco, aglio tritato, cetrioli, sale olio pepe? Mi sembra
Era il periodo disagio e me ne mangiavo 250 gr tipo, contando il Fage zero
molto coerenteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioFage Zero ovviamente per poi aggiungerci olio (che tanto fa benissimo) a gogo.
molto coerente
L'olio favorisce il transito intestinale
Poi quello diggiú fa bene al cuore.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEsattamente mio amico drogato
ahahahaha ma va a cagar3Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
L'hai usata la farina?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'hai usata la farina?sigpic
Commenta
-
-
Ascolta la tua voce interiore , saprà dirti quando sarà il momentoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta