Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSiamo in due, anzi io teoricamente vado a letto più tardi ma nella pratica dopo cinque minuti di divano mi addormento, quindi facile che alle 20.00 già dormo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe shopping fai di sera che è tutto chiuso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioI centri commerciali a Roma spesso chiudono alle 21:30/22:00.
Attento alla risposta eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioManco mio nonno ha sti orari. Io sono sveglio da 5 minuti.e già mi rode. Andate tutti per funghi?
Questo in teroia , poi nella pratica capitano giornate in cui non faccio nulla oppure le spreco aspettando mail o telefonate che mi obbligano però a stare davanti al PC al posto di andare a farmi i azz miei
Però io sono sopra la.media .va dettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioManco mio nonno ha sti orari. Io sono sveglio da 5 minuti.e già mi rode. Andate tutti per funghi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPonno, tu abiti in crucchia e vai in ufficio in bici. Considera Roma, che per stare in ufficio alle 8 devi partire non dopo le 7 se stai lontano. E stare in ufficio alle 8 è l'unico modo per riuscire ad uscire alle 18. Quando sono in giro più o meno stessa cosa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon vi invidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioManco mio nonno ha sti orari. Io sono sveglio da 5 minuti.e già mi rode. Andate tutti per funghi?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSe tutti quelli che possono lavorassero in smartworking il mondo sarebbe un posto migliore, meno stress, meno traffico, meno inquinamento, ma in Italia non si può sennò "il padrone" non ti tiene sotto controllo e allora tu non lavori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSe tutti quelli che possono lavorassero in smartworking il mondo sarebbe un posto migliore, meno stress, meno traffico, meno inquinamento, ma in Italia non si può sennò "il padrone" non ti tiene sotto controllo e allora tu non lavori.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta