Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPure il mio forno sta andando affanculo
2 dritte x la pizza cotta in padellasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPure il mio forno sta andando affanculo
2 dritte x la pizza cotta in padella
Possibilmente lievitati 3/4 ore dopo tutta la maturazione/staglio che intendi fare
Stesura in semola di grano duro rimacinata che non brucia e rende croccante l'esterno
Stendi la pizza alla napoletana, guarda video su YouTube, porti l'aria all'esterno creando il cornicione
Forno caldo, padella ben calda come se facessi pancake/crepes/piadina
Metti la pizza in padella, la posizioni bene, condisci con pomodoro e condimento tranne formaggio (puoi mettere un po' di grana all'inizio)
Se vedi che il gas è troppo basso alza, copri col coperchio, inizierà a gonfiarsi , non esagerare col calore che si brucia ...4/5 minuti in padella finché sotto non diventa colorito
Poi spegni il gas, metti la mozzarella, e schiaffi la padella nel forno con solo grill a 250° già caldo nella griglia posizionata più alta possibile finché non si colorisce il cornicione , altri 5/6 minutiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Una mezza è partita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMinkia se è buona.
Una mezza è partita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMadonna che lasagna
Sono venute da dio, ma secondo me vince il classico, ovvero solo besciamella, ragu e parmigiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioA sto giro per alzare l’asticella del lordume ho fatto strati alternati in cui ho messo mozzarella (quella a fette sottili asciutte che vendono in vaschette) e prosciutto
Sono venute da dio, ma secondo me vince il classico, ovvero solo besciamella, ragu e parmigiano
Ciò nonostante ne avrei mangiata una teglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioA sto giro per alzare l’asticella del lordume ho fatto strati alternati in cui ho messo mozzarella (quella a fette sottili asciutte che vendono in vaschette) e prosciutto
Sono venute da dio, ma secondo me vince il classico, ovvero solo besciamella, ragu e parmigianoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Manca giusto un po' di olio [emoji16] ne ho già messo sopra a crudoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta