Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa avete chiuso il thread del pane?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIeri sera avevo dei bei filetti di merluzzo nordico, ho preparato la mista e li ho gratinati, stupendi!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa avete chiuso il thread del pane?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGratinati a bandiera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioe' stato accorpato a questoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSarebbe? Sotto e sopra?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuesto é Alex che ha fatto qualche bordello con la moderazione
Es. Livello base:farina 00, acqua, sale, olio, lievito di birra.
Livello 2: mix di farine x, y, lievitazione lunga, bla bla bla...
Fino ad arrivare a livello froceria che piscia in testa a Bonci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSenza colla
Commenta
-
-
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSarebbe da denuncia.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioe' stato accorpato a questoOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuesto é Alex che ha fatto qualche bordello con la moderazione
Commenta
-
-
Fai schifoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta