Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi, infatti se ne sono andati tutti a parte qualche nano e pelato che è rimasto imperterrito
A meno che non siano comunisti in tal caso mangerebbero bambini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
NoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
la Bottega del fornaio.Pane,pizza e dolci home made.
Originariamente Scritto da valiumOggi ho impastato con una piccola parte di integrale, ho bestemmiato
Se ci penso ancora mi sento incollato. Per pulire ho bestemmiato in turcoOriginariamente Scritto da THE ALEXSta raffreddando...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lascia perdere la padella, senti a zio Ponno:
Hai una insalatieraa grande di quelle Ikea o simili in metallo?
Accendi il forno, statico sopra sotto a 220, dopo 5 minuti metti dentro (anche se non è a temperatura) la teglia con l'impasto coperto dalla ciotola, sotto la ciotola metti anche una tazzina di acqua. Lasci andare 30 minuti circa, poi togli la ciotola e la tazzina e lasci andare ancora 10minuti circa o poco meno se inizia ad annerire, giri il pane a testa in giù e lo lasci andare altri 3 minuti.
Tiri fuori e metti su una griglia e non lo tocchi per almeno un'ora mentre finisce la cottura.
Poi mi dici
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
BenissimoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAppena fatta questa spacconata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioProva a offrire un pezzetto al tipo della macchina rossa.sigpic
Commenta
-
Commenta