io sono ateo ma la pasqua la festeggio, perchè fa parte delle nostre tradizioni e dei nostri ricordi d'infanzia. In fondo anche da bambino mica pensavi che c'entrasse qualcosa dio, eri contento perchè c'era l'uovo, i regali, il pranzo con i parenti...
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHai fatto bene, domani ti sentirai già meglio. Io stasera causa pranzo fatto ad orario terronissimo cena con piatto di cose a caso + shaker di latte scremato, caffè dec (decaffeinato forza 9 della L'Or davvero buono) e whey alla vaniglia.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkLast edited by Arturo Bandini; 12-04-2020, 00:48:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodeath stai in piemonte\torino e ti mangi la cioccolato lindt, e caffè oilandese?
Per quanto riguarda il caffè, sono consumatore abituale di vergnano, l'ultima spesa che ho fatto ho preso a caso due scatolette di ste cialde L'Or avendo visto la pubblicità in TV, manco sapevo fosse straniero. E direi che ho fatto bene a provarlo senza pregiudizio perché l'ho trovato davvero buono.
Che ne dici?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSono d'accordo con te, e avendone conosciuti parecchi così so che sono le persone peggiori che esistano. Però volevo dire, non esistono solo quel tipo di persone.
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sono ateo ma la pasqua la festeggio, perchè fa parte delle nostre tradizioni e dei nostri ricordi d'infanzia. In fondo anche da bambino mica pensavi che c'entrasse qualcosa dio, eri contento perchè c'era l'uovo, i regali, il pranzo con i parenti...
l’unica cosa pasquale era (e lo è tutt’ora ) un coniglietto pasquale e qualche ovetto di cioccolato da condividere con i miei genitori, non tutta la parentela che non c’entra un cazz0.
il tutto senza inutili scenate con abbuffate di carne e dolci fino a scoppiareOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi. Lindt è quella che ho trovato in sto periodo che vende direttamente dal sito e mi ha fatto comodo, a parte ciò è quella che trovavo al supermercato al 99% a prezzo accessibile. Certo che potendo uno uscirebbe a girarsi i laboratori di cioccolato che ci sono qui.
Per quanto riguarda il caffè, sono consumatore abituale di vergnano, l'ultima spesa che ho fatto ho preso a caso due scatolette di ste cialde L'Or avendo visto la pubblicità in TV, manco sapevo fosse straniero. E direi che ho fatto bene a provarlo senza pregiudizio perché l'ho trovato davvero buono.
Che ne dici?
boh io non bevo caffè, non me ne intendo, ma cioccolato al 99% trovo il novi.
Attualmente compro online il cioccolato oxicoa prodotto a druento (to) perchè ha una lavorazione che conserva gli antiossidanti
comunque cerco sempre di comprare italiano, soprattutto il cibo
Commenta
-
-
Pasqua è una ricorrenza, come Natale e capodanno
Chi non è credente se ne sbatte del significato e utilizza tali feste per riunirsi con la famiglia o con i propri amici, stop
La cosa che mi fa ridere è quando polemizzano sull’abolire la recita con il presepe nelle scuole o festività varie per non urtare la sensibilità dei fratelli musulmani quando poi dove lavoro sono al 90% musulmani e in queste occasioni non ce n’è uno che non mi fa gli auguri di buon natale o buona pasqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOxicoa non lo conosco, vicino Druento lavoravo fino ad un anno fa, adesso ci guardo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkLast edited by Arturo Bandini; 12-04-2020, 02:15:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Sembra secca, no?
Noi abbiamo il casatiello che è piuttosto simile. Una densità calorica tale da avere gravità propriaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSembra secca, no?
Noi abbiamo il casatiello che è piuttosto simile. Una densità calorica tale da avere gravità propria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioC'è differenza col tortano? Che bontà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioavrebbero bisogno di un sito nuovo, è difficoltoso anche ordinare, io li conosco perchè quando fecero questo cioccolato agli antiossidanti uscì la notizia su diversi giornali.... il cioccolato hf merita, mi ricorda un po' quello di modica
Commenta
-
Commenta