L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSto pensando di comprare la farina Caputo da Amazon, la 00 non da risultati
prova a cambiare sellerOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSto pensando di comprare la farina Caputo da Amazon, la 00 non da risultatisigpic
Commenta
-
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
“spuntino” di mezzanotte con 200 grammi di basmati con 4 scatolette di tonno, lenticchie in umido (boh....saranno 50 grammi a crudo, le ha fatto papone) e un un filo di EVO, quello buono anabolico diggiù su consiglio di Death Magnetic
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
“spuntino” di mezzanotte con 200 grammi di basmati con 4 scatolette di tonno, lenticchie in umido (boh....saranno 50 grammi a crudo, le ha fatto papone) e un un filo di EVO, quello buono anabolico diggiù su consiglio di Death Magnetic
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mi ricordo la faida dell'anno scorso o due anni fa sulla cresciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
madonna....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma seriamente festeggiate Pasqua?
madonna....
Anche a me frega il giusto di "festeggiare", però per chi è credente la Pasqua certo che va festeggiata.
Siamo d'accordo che poi credenti o no è la scusa per sfondarsi di cibo, però spesso almeno sfondarsi di cibo è una scusa per ritrovarsi con tutti i componenti della famiglia che magari non si vedono da un tot, dai, non è del tutto una cosa negativa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDici quest'anno o in generale?
Anche a me frega il giusto di "festeggiare", però per chi è credente la Pasqua certo che va festeggiata.
Siamo d'accordo che poi credenti o no è la scusa per sfondarsi di cibo, però spesso almeno sfondarsi di cibo è una scusa per ritrovarsi con tutti i componenti della famiglia che magari non si vedono da un tot, dai, non è del tutto una cosa negativa.
boh, a me l'italiano medio che bestemmia 364 giorni all'anno e poi va a messa a natale+pasqua seguendo i ''principi cristiani'' per poi abbuffarsi di merd4 a caso mi fa solo ridere.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin generale dico...
boh, a me l'italiano medio che bestemmia 364 giorni all'anno e poi va a messa a natale+pasqua seguendo i ''principi cristiani'' per poi abbuffarsi di merd4 a caso mi fa solo ridere.
Commenta
-
-
Ma il senso di razionalizzare le tradizioni quale sarebbe?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta