In attesa degli spritz
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAllora niente lievito e niente cotturaDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
ArrivatoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioA sto punto niente farina....e m aveva ragione. Solo whiskysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioI miei hanno preteso anche uno spaghetto aglio olio peperoncino
Non li ho mai provati macchiati con qualche pomodoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioAglio e olio... Così stupidi e grezzi ma troppo buoniOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioDio mio che scempio
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta