Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ho trovato la marmellate di chinotto, 100gr 4.50 euro mannaggia alla Germania. Domattina in forno va un pane di farro che lievita in questo momento e colazione dei campioni.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOttima
Passa info, cottura ricetta e lievitaz.
Farina utilizzata: farina "0" per pizza
Olio di girasole
COTTURA:
Teglia di ferro blu 30x40 irrigata per bene di olio EVO(consigliato da Claudio)
250 gradi, statico, circa 15 minuti al livello medio basso
10 minuti a metà ripiano
CONDIMENTO:
Pennelatina di salsa sopra, pomodorini ciliegini, origano e oliveLast edited by valium; 02-04-2020, 00:16:53.sigpic
Commenta
-
-
Io invece il sabato mi faccio arrivare la pizza a casa per pranzo
Sono a pochi metri da casa mia quindi arriva calda e croccantina, 5 euro pizza a scelta e bibita, consegna gratuita
Sono già due volte che opto per capricciosa
Se poi ci finisce sopra un po’ di covid19 pazienza, ci si fa gli anticorpi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo invece il sabato mi faccio arrivare la pizza a casa per pranzo
Sono a pochi metri da casa mia quindi arriva calda e croccantina, 5 euro pizza a scelta e bibita, consegna gratuita
Sono già due volte che opto per capricciosa
Se poi ci finisce sopra un po’ di covid19 pazienza, ci si fa gli anticorpiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Qui da asporto le paghi 6,50/7 in pizzeria al piatto da vendita al banco, a 7,5/8 in pizzeria ristorante sempre asporto...ma vabbè forno a legna altra cosa.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQui da asporto le paghi 6,50/7 in pizzeria al piatto da vendita al banco, a 7,5/8 in pizzeria ristorante sempre asporto...ma vabbè forno a legna altra cosa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stamattina mi hanno commissionato un dolce allo yogurtOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Prendi un.kinder delice o un plumcake mulino bianco e mettici sopra un cucchiaio di yougur con cacao o cannella.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E ovviamente postaci interessantissime fotografieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPrendi un.kinder delice o un plumcake mulino bianco e mettici sopra un cucchiaio di yougur con cacao o cannella.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCome condire le whey neutre?Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta