Luke ma poi ci vai a firenze domani?
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
No
Vado a Bw.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Beh, non è Firenze ma Breslawia è comunque carina.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioBeh, non è Firenze ma Breslawia è comunque carina.
Si, costa anche relativamente poco.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
250 gr. pasta
300 gr. pollo
mezza zucchina
10 gr. olio di cocco
dopo un ultimo pezzo di panettone per finirlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by claudio96; 09-01-2020, 21:48:09.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
250 gr. pasta
300 gr. pollo
mezza zucchina
10 gr. olio di cocco
dopo un ultimo pezzo di panettone per finirlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioClaudio, zucchina??????
poi le zucchine sono una delle poche verdure che digerisco decentemente se non esagero con la quantitàOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioClaudio ma perchè non usi mai salse per condire la pasta?
a volte ci butto dentro un po di salsa BBQ per dare sapore.
il classico sugo di pomodoro (e il pomodoro in generale) mi crea acidità di stomaco, oltre a non piacermi neanche come sapore.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosalse in che senso?
a volte ci butto dentro un po di salsa BBQ per dare sapore.
il classico sugo di pomodoro (e il pomodoro in generale) mi crea acidità di stomaco, oltre a non piacermi neanche come sapore.
Io posso essere un bonzo e magiare le stesse cose per mesi, ma la pasta in bianco è l'unica cosa che mi scazza
Commenta
-
Commenta