L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole uova sode sulla pizza sono peggio dell'ananas
sono le basi del Boddibiddig Arturo, perbacco!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa cos'è quella merda di uova sode e maionese sulla pizza secca?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole uova sode sulla pizza sono peggio dell'ananas
Cercate pizza Rossini
È una delle mie preferite , benché odio il luogo in cui è nata.
Ne parlammo tempo fa tra l'altro... Perché un amico che lavora a Milano aveva ricevuto gli stessi vostri commenti quando ne parlò ai nordici, nessuno conosce la Rossini a parte in zona.
Vi assicuro che è buonissima , e vi invito a provarla. Naturalmente anche al piatto
Cani.Last edited by Luke91; 30-12-2019, 01:42:48.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPadre, perdona loro, perché non sanno quello che dicono...
Cercate pizza Rossini
È una delle mie preferite , benché odio il luogo in cui è nata.
Ne parlammo tempo fa tra l'altro... Perché un amico che lavora a Milano aveva ricevuto gli stessi vostri commenti quando ne parlò ai nordici, nessuno conosce la Rossini a parte in zona.
Vi assicuro che è buonissima , e vi invito a provarla. Naturalmente anche al piatto
Cani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocontano i macro, non il sapore.
sono le basi del Boddibiddig Arturo, perbacco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioda domani mi aspettano 4 settimane di whey a colazione pranzo e cena... ho 4 kg che scadono a febbraioCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioOttima soluzione
inoltre sostituirei tutte le fonti glucidiche solide (riso, pasta, pane) con ciclodestrine e destrosio....vedrai come cresci.
poi risparmi anche il tempo di lavare le posate....shaker 6xgiorno e via
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Arturo, scherzi a parte....le tue Whey che scadono a febbraio le puoi consumare tranquillamente fino a metà 2020 se sono state conservate bene.
non metterti a fare queste idiozie , visto che già non hai un rapporto molto salutare con il cibo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioArturo, scherzi a parte....le tue Whey che scadono a febbraio le puoi consumare tranquillamente fino a metà 2020 se sono state conservate bene.
non metterti a fare queste idiozie , visto che già non hai un rapporto molto salutare con il cibo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPer il nickname, alcuni mod vorrebbero darti una riduzione della pena ed hanno chiesto al Gran Juri un parere, da muthandina passeresti ad essere mutanda, MKK vuole pero' aggiungere sgommata.
Vedremo.
Quando sarà, che la pena sarà scontata, Muth è il nik che sceglierei.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioboh, andrebbe provata. Come idea pizza, maionese e uova sode sembra un abbinamento improponibileOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioda domani mi aspettano 4 settimane di whey a colazione pranzo e cena... ho 4 kg che scadono a febbraio
Risparmi molto tempoOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquoto
inoltre sostituirei tutte le fonti glucidiche solide (riso, pasta, pane) con ciclodestrine e destrosio....vedrai come cresci.
poi risparmi anche il tempo di lavare le posate....shaker 6xgiorno e via
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta