By doms
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSì si, ho capito cosa intendi tu.
Io dicevo che le creme di cui sopra, le avevo viste servire o a caduta sopra alle fette di pandoro o comunque messe vicino alla fetta di pandoro nel piatto.
Mai mangiate insieme al panettone...credendo che uvetta e canditi bastassero già di per se.
Però se va usa pure così, ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl congelatore immagino sia spento da 18 mesi
il dessert è servito
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMadonna ma dove vivete
Lo sai, gente semplice, campagnola...de paese.
Però c'emo li fichi Girotti e li pampepati (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDa me, sopra al panettone mettono il patè di fegatelli e lo spezzatino di cinghiale, al massimo.
Lo sai, gente semplice, campagnola...de paese.
Però c'emo li fichi Girotti e li pampepati (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
stasera 200 gr. pasta, 500 gr. di merluzzo surgelato scaduto trovato in fondo al congelatore (comprato 3 anni fa e mai mangiato) e immancabile salsa BBQ.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa è la stessa foto di oggi col tonno
bravo Luke, sei un utente sveglio e attento
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiovolevo vedere quanto ci mettete a capirlo.
bravo Luke, sei un utente sveglio e attento
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io margherita ed un po' di cioccolata 72 fondenteCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCentos piuttosto di dir c.agate, il Casio lo hai ordinato o stai attendendo il Black Friday come i poveri?
E la stilografica per quello più grande l'hai ordinata?
Io ho appena ricevuto la mail dal sito che ti avevo detto, goldpen.it e mi fanno l'astuccio in pelle nera (per mio padre) da tre posti a 80 euro invece di 90 e quello in seta grigio (per mia madre) da tre posti a 70 euro invece di 85
si e sono già arrivati
questa per il grande
Compra Stilografica M120 Iconic Blue pennino M in riedizione storica limitata; presentata in confezione regalo con flacone d'inchiostro 4001. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
e questo per il piccolo
e mentre ero nelle spese ho ordinato questa per mio padre
Commenta
-
-
Il Casio fa proprio cagare eh , senza offesa..., Era meglio uno smartwatch o un cronografo non troppo impegnativoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl Casio fa proprio cagare eh , senza offesa..., Era meglio uno smartwatch o un cronografo non troppo impegnativo
questi sono i regali che gli fa mio padre, babbo natale porta altro
smart o cronografo a 7 anni? non mi sembra il caso cit
Commenta
-
-
Non mi sembra il Casio se maiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta