Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ho appena finito di fare la doccia post lavoro, si, mangio coi miei.
Se torno prima do una mano ogni tantoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Aspetto con ansia la foto della.piadaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo appena finito di fare la doccia post lavoro, si, mangio coi miei.
Se torno prima do una mano ogni tanto
ultimamente lo faccio anche io papone (ovviamente quantità differenti )Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon capisco nulla di birra, ma ho capito che per roba decente almeno 2,50€ bisogna spenderli, per me questa è fantastica
Come dicevo, se ti capita provala e giudica tu se ti piace o meno, non deve piacerti perché il sommelier di sta m.inchia ti dice se é o meno na bira de pregio
Io mi sono trovato un frigo pieno di ichnusa sia classica che non filtrata, quella classica quando capita la bevo e mi piace, ho avuto modo di confrontarle una dopo l'altra e dopo averle provate entrambe, la terza che ho stappato é stata un'altra classica... mentre altri sono restati sulla non filtrata
Ah io le birre le bevo direttamente dalla bottiglia... nel bicchiere solo le birre alla spina oppure quando mi gira di fare il raffinato
Commenta
-
-
La birra non filtrata necessita di ossiginazione berla dalla bottiglia come immaginavo nega il suo vero sapore.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Comunque è pazzesco quanto é p.orco...
L'altro giorno mentre facevo i peperoni ripieni, ho approfittato per fare un ragù da tenere pronto per risolvere la cena velocemente
Tutto oggi che penso di fare gli strozzapreti visto che non li mangio da una vita
Passo al conad, reparto pasta fresca, ricordo perfettamente che quando volevo fare le trofie al pesto c'erano gli strozzapreti ma non le trofie, oggi c'erano le trofie ma gli strozzapreti erano finiti. L'unico tipo di pasta fresca finito, come se la gente non facesse altro che ingozzarsi di strozzapreti, sta cosa mi manda in bestia.
Ho quindi ripiegato sulle tagliatelle fresche, ma non é la stessa cosa.
B.astardo figlio di p.uttana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAh io le birre le bevo direttamente dalla bottiglia... nel bicchiere solo le birre alla spina oppure quando mi gira di fare il raffinatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe non ho capito male va sempre versata per 2 motivi: viene eliminata parte della co2 e la schiuma crea una sorta di tappo che non fa ossidare certi componenti a contatto con l'aria
Ma ripeto, io mi bevo a canna persino la Paulaner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiorispetto al resto sullo scaffale di un supermercato lo è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe non ho capito male va sempre versata per 2 motivi: viene eliminata parte della co2 e la schiuma crea una sorta di tappo che non fa ossidare certi componenti a contatto con l'aria
Commenta
-
Commenta