If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stanotte ho fatto un sogno orrendo, preparavo cena a base di una roba ritenuta gourmet, si trattava del collo di un rapace, non ricordo se tacchino o che altro. Mi mettevo lì a fare a pezzi sto coso, aprirlo, togliere le ossa.... Dio che schifo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Stanotte ho fatto un sogno orrendo, preparavo cena a base di una roba ritenuta gourmet, si trattava del collo di un rapace, non ricordo se tacchino o che altro. Mi mettevo lì a fare a pezzi sto coso, aprirlo, togliere le ossa.... Dio che schifo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Io ho sognato che prendevo topscorer sotto il collo tirando la pellekkia moscia come facevo teneramente con mio nonno ai suoi 110 anni.
Poi mi sono reso conto che non era mio nonno e mi ha fatto davvero schifo questo gesto
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Il collo di pollo ripieno è un piatto imprescindibile, engageant, ipnotico, sublime.
I sogni sono sempre simbolici. A farti schifo, lo capisci da solo, non è stato il volatile.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Io ha sognato che prendevo il colera e mi ricoveravano in un ospedale di Afragola e da mangiare mi davano un piatto di minestrina in brodo in cui nuotavano delle formiche, che schifo.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Io ha sognato che prendevo il colera e mi ricoveravano in un ospedale di Afragola e da mangiare mi davano un piatto di minestrina in brodo in cui nuotavano delle formiche, che schifo.
Servite da medici vestiti da chef mentre gli chef operano a cuore aperto
No ho un ricordo vago ma mi pare fosse servita da un nanetto con la fronte spaziosa tutto nudo con una minuscola foglia di fico che gli copriva l'uccelletto.
Raccapricciante.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
No ho un ricordo vago ma mi pare fosse servita da un nanetto con la fronte spaziosa tutto nudo con una minuscola foglia di fico che gli copriva l'uccelletto.
Raccapricciante.
Aveva la camminata da xman? E le narici prensili per i bikini? Almeno lo sguardo trapassauniversi e le clavicole di 3 metri?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta