Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomi piace l'intrasonno
sotto Tren è già una mezza impresa farsi 4 ore di sonno filate senza sonniferi/Benzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Bella vita
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioBella vita
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Prendere pozioni mmh che stima
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioPrendere pozioni mmh che stima
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioPrendere pozioni mmh che stima
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Nel mondo malato del bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
pubblicato da Andrea Presti su IG
cosa ne pensano i tuttologi di Bodiueb su questa terribile dieta ricca di carboidrati raffinati senza verdure (azz, sacrilegio), frutta e legumi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioNel mondo malato del bb
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioPurtroppo doc io sono fortemente schierato contro le pozioni di asterix. Per me tutti quelli che le assumono potrebbero finire in un inceneritore. Tuttavia claudio ha ragione.... il bbing come lo si intende oggi non esisterebbe senza.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
A me non frega nulla del bb, un conto è mettere massa muscolare un conto arrivare a quei livelli in cui si sfigura il corpo si perde il senso delle proporzioni e Dell'estetica.
Sono per il fit alla cr7 non per questo obbrobrio ha il braccio gonfio quanto una carrozzina
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe fastidio ti danno quelli col brevetto? Finche' non si iscrivono a gare natural non danno fastidio a nessuno.
Ripeto, magari sbaglio.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Vi frega per lo stesso motivo per cui a chicchessia frega di qualsiasi cosa non lo coinvolga direttamente, e cioè per imporre la vostra morale superioreOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta