Polentabolic megamass extreme
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPolentabolic megamass extreme
Commenta
-
-
Tengono la PummarolaPureOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioIeri mangiato pessima pessima diavolaDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioIeri mangiato pessima pessima diavola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioIeri mangiato pessima pessima diavola
Fine settimana è prevista doppietta in pizzeria.
Ho perso 8kg
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioVa detto però che le papille gustative anali non sono molto selettive a livello di varietà di sapori.
ahiaaaa
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioPizza?
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Mio padre si incazza sempre con mia madre che vuol sempre provare pizzerie diverse e poi da cagareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMio padre si incazza sempre con mia madre che vuol sempre provare pizzerie diverse e poi da cagare
Posso capirlo, povero Luke seniorOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioottimo da portarsi in palestra come immediato postuorcaut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiostasera 300 grammi di fusilli con 300 grammi di macinato magro di manzo e vagonata di grana e due vasetti di yogurt greco con miele.
chiudo la giornata comunque in deficit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioeffettivamente dopo averlo mangiato mi è successa una cosa strana, sono saltato sulla sedia urlando "lait wei bebi"
(però smilzissimo)
Commenta
-
-
Coleman mangiava polenta quakers nei suoi video.stupidi saccentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta